Palermo, "Casa di carta" sbarca al Politeama

Palermo,

Nel centro cittadino, in Piazza del Gesù è apparsa infatti un'installazione dedicata alla serie tv, la cui terza stagione andrà in onda su Netflix a partire da luglio. I ladri della serie Netflix, autori di un colpo alla banca nazionale spagnola, si chiamano con nomi di città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo.

"Palermo, L'Ingegnere, è un personaggio che viene dalla vita precedente del Professore". A svelare che sarà Palermo il personaggio che entrerà nella terza stagione è l'attore Rodrigo de la Serna che lo interpreterà. Con lui ha avuto un'amicizia molto profonda e molti conflitti, anche se non posso spingermi oltre per non rivelare che cosa succederà durante la stagione.

Questo aspetto spinge ad un'altra considerazione: se L'Ingegnere è legato al passato del Professore e alla sua storia, questo legame potrebbe avere radici italiane.

L'attore è arrivato nel cast de "La Casa di Carta" dopo aver visto la serie da spettatore: per questo ha paragonato il suo arrivo a quello di un calciatore "minore" in una squadra di grandi campioni.

Il personaggio di Palermo è molto particolare.

AGGIORNAMENTO: uno dei nuovi personaggi si chiamerà Palermo ma non è chiaro se in relazione alla nostra città o al quartiere di Buenos Aires. "Subito ne hanno parlato moltissime reti locali".