Nicolas Higuain: "Gonzalo in Italia tornerà solo per la Juve"

Nicolas Higuain:

Il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas, attraverso una intervista concessa a Radio Marte ha spiegato che l'attaccante argentino in Italia non vestirà altre maglie diverse da quella della Juventus, respingendo dunque l'ipotesi di uno scambio con Manolas con la Roma: "Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo".

Calamai ha poi aggiunto: "Zlatan Ibrahimovic sarebbe invece un nome da fantamercato". Il procuratore chiude le porte a qualsiasi altra squadra in Italia. "Abbiamo fatto la scelta giusta e il suo percorso di crescita a Napoli è stato positivo". Il dolore è stato forte, ma credo che la reazione dei napoletani sia normale anche perchè parliamo di un pubblico passionale, che tutti conoscono.

Dopo essere stato al Milan e al Chelsea, Gonzalo Higuain tornerà alla Juve. Ma non è ancora arrivato il momento di un ritorno in Argentina: "Per un trasferimento al River Plate è presto. Ha 31 anni e ancora anni importanti di carriera davanti". Il ritiro di Higuain dalla Nazionale? Non ha ripensamenti: ha sentito che doveva lasciare il posto ai più giovani perchè stare in Nazionale tanto tempo è una responsabilità grande ed ha preferito ritirarsi.

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Gonzalo non avesse lasciato Napoli? Queste le sue parole: "Se Gonzalo giocherà solo in Italia lo farà solo alla Juventus". Il suo mestiere è il calciatore, riteniamo di non aver fatto del male a nessuno.