Natalia Estrada Giorgio Mastrota, le forti dichiarazioni dell'ex marito

Natalia Estrada Giorgio Mastrota, le forti dichiarazioni dell'ex marito

Giorgio Mastrota, che si è sottoposto alle domande un po' cattivelle del led, ha anche parlato della sua ex moglie Natalia Estrada, dei suoi figli, di suo nipote e del matrimonio con Flo, che si celebrerà l'anno prossimo.

L'ospite di oggi della trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo è stato il grande Giorgio Mastrota, e durante la sua intervista doppi sensi, umorismo e parolacce l'hanno fatta da padrone. Nel 2020 infatti, a Bromio, convolerà a nozze con la compagna Floribeth Gutierrez; sciatrice professionista e atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Le nozze, ricordiamo, erano state annunciate lo scorso marzo nel programma condotto da Bianca Guaccero, Detto Fatto e da lì sono scoppiati i primi gossip sulla presunta assenza dell'ex moglie, Natalia Estrada.

Anche se in realtà una piccola parte di nostalgici degli anni '90 se li ricorderanno per sempre come una coppia perfetta, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota hanno ormai due vite completamente separate e, a quanto sembra, estremamente felici. Il matrimonio naufragò dopo sei anni ma nel frattempo hanno avuto una figlia, che da poco è diventata mamma.

Sarà la volta buona per ufficializzare la data, la sua presenza oggi a Vieni da me, con Caterina Balivo? Con Natalia è stata una storia meravigliosa. Il conduttore è stato ospite a Vieni da me e, oltre ad aver parlato del suo matrimonio con la compagna Floribeth Gutierrez si è trovato a fare i conti con il gelo il studio. Parlando di televisione, gli è stato chiesto: "Con chi andrei a cena se fossi single? Spero ci siano altri vent'anni senza programmi ma con i materassi", ha aggiunto Mastrota. "Non ci penso nemmeno!". "Gerry Scotti". Ma ovviamente non è mancata la domanda pungente su Natalia Estrada. "Le televendite non mi hanno permesso solo di rimanere sul piccolo schermo ma anche di avere quattro figli". Se c'è qualcosa che non ho mai detto ai miei figli? Ha i suoi momenti da adolescente ma è molto tenero. Ed è in questa parentesi che si è introdotta la battuta choc della Balivo: "Quindi ti tira ancora?".