Modà, il nuovo tour e un album

Modà, il nuovo tour e un album

A distanza di 4 anni dall'uscita di "Passione Maledetta", tornano alla ribalta i Modà con un singolo in uscita il 21 Giugno.

I Modà sono al lavoro sul nuovo album di inediti che uscirà in autunno e hanno annunciato a dicembre sei date anteprima nei palasport di Bologna, Milano, Brescia, Torino, Firenze e Roma. Ma i sostenitori della band dovranno attendere ancora un po': i dettagli, per il momento, restano top secret.

La prevendita dei biglietti inizierà alle 16 del 7 giugno 2019 per gli iscritti al fan club ufficiale e alle 16 dell'8 giugnoper tutti (sui circuiti online prestabiliti). Negli store, invece, i biglietti saranno disponibili da lunedì 10 giugno. Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners.

Giovedì 6 giugno, inoltre, i Modà sono tra gli ospiti dei Seat Music Awards in onda su RaiUno, per celebrare il loro ritorno proprio su quel palco dove due anni fa avevano comunicato che si sarebbero presi una pausa. Radio 105 è la radio ufficiale del tour.

A portarli al successo l'album Viva i romantici, certificato addirittura con il disco di diamante.

Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria), vantano 6 album e decine di hit. Nel corso della loro vita artistica hanno partecipato due volte al Festival di Sanremo conquistando due volte il podio, la prima con Arriverà nel 2011, la seconda con Se si potesse non morire del 2013.