Melissa Satta dopo Boateng fa coppia con Tommy Chiabra

Melissa Satta dopo Boateng fa coppia con Tommy Chiabra

A dare la notizia è il settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini. "Certo, "inconvenienti" del mestiere, ma non è giusto che i personaggi pubblici restino vittima del teorema del "fidanzamento" ogni qualvolta si trovino ad essere liberi sentimentalmente e in compagnia di una persona dell'altro sesso". Però da quanto emerge dalle varie Instagram Stories pubblicate, è che tra i due c'è parecchia complicità.

Un personaggio pubblico, si sa, è sempre al centro dei riflettori.

Di seguito il testo completo del post della bellissima Meli: "In questi giorni sono stata oggetto (o forse sarebbe meglio dire "bersaglio") di spiacevoli quanto inveritiere invasioni nella presunta mia vita sentimentale e privata". Quello che ha dato maggior fastidio a Melissa Satta, però, è stata la diffusione di una notizia non veritiera. "Il problema vero è che così oggi che ogni notizia, anche quella più falsa e tendenziosa, riceve consacrazione nel tam - tam mediatico che si scatena sul web e dallo stesso acquisisce una propria legittimazione ad esistere, secondo il famigerato meccanismo delle fake news", continua Satta.

La modella si preoccupa anche per il figlio. "Le false notizie, che si sono diffuse rapidamente, potrebbero destabilizzare l'equilibrio psicologico di un figlio minorenne e, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare".

La modella passa poi all'attacco.

"Ma io non ci sto, non mi va di finire sulla prima pagina dei giornali solo per le illazioni gratuite di qualche sedicente giornalista che secondo stereotipi disgustosi continua a perpetrare questo triste teorema del fidanzato di turno solo per aumentare le vendite o le visualizzazioni di un articolo". Niente che faccia pensare a una coppia ma si sa che soprattutto in estate queste notizie fanno gola e la Satta con un lungo post è esplosa in tutta la sua rabbia spiegando i motivi di tanto livore. Melissa e Daniele hanno vissuto insieme per ben due anni, fino a quando la loro storia non è giunta al capolinea. Queste le sue parole: "Mi sveglio stamattina e trovo delle mie foto su Chi, foto per strada nulla di che... con un mio amico di vecchissima data, ex di una mia amica". Per ora non ci sarebbe ancora alcuna conferma circa l'ufficialità della conoscenza da parte dei due, anche se pare che l'ex velina di Striscia la Notizia e l'aitante imprenditore si stiano frequentando da un pò di tempo. "Assurdo! Vorrei stare in serenità con amici e godermi il tempo libero, invece sono costretta a giustificarmi e difendermi da queste finte storie create solo per vedere qualche copia in più".