Marvel's Avengers finalmente in azione: trailer e dettagli

Marvel's Avengers finalmente in azione: trailer e dettagli

Era molto atteso dai fan: stiamo parlando del primo full trailer dedicato a Marvel's Avengers, il nuovo titolo Crystal Dynamics dedicato agli eroi della Casa delle Idee.

In Marvel's Avengers Captain America, Iron Man, The Hulk, Thor e Black Widow stanno presentando il loro nuovo quartier generale a San Francisco, alimentato da una nuova forza di energia pulita e sperimentale, compreso di nuovissimo helicarrier.

Nel nuovo, lungo trailer, vengono mostrati gli eroi che tutti noi conosciamo: Captain America, Thor, Iron Man, Vedova Nera, Hulk e Iron Man, alle prese con una situazione che sembra ben presto sfuggire di mano.

Il gioco offrirà nuovi contenuti, sia in termini di nuovi eroi che nuove regioni con missioni; e saranno completamente gratuiti. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Questo è l'incipit del videogioco, la cui trama vera e propria inizia cinque anni più tardi, in uno scenario in cui il team di supereroi si è ormai sciolto perchè considerato pericoloso per l'umanità. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Marvel Entertainment e Square Enix sono orgogliose di presentare Marvel's Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in singolo e cooperativo.

Inoltre il finale del filmato conferma definitivamente la data d'uscita (proprio come indicato da alcuni rumor): 15 maggio 2020 su PS4, Xbox One, Stadia e PC. La beta early access sarà sulla console Sony (che avrà contenuti unici e in esclusiva).