Leggo: "Inter a Icardi: fatti più in là. Muro contro Mauro"

Leggo:

Il giornalista di Rai Sport Francesco Rocchi lancia una possibile operazione di calciomercato: intervenuto da Milano nel corso del programma "La Domenica Sportiva Estate" ha dato in arrivo un'offerta della Juventus per Mauro Icardi con due giocatori proposti all'Inter.

Numeri importantissimi, che in casa Inter non si vedevano dall'anno dopo il Triplete di José Mourinho, nel 2010-2011, quando ci furono 40.612 abbonati. "Perché se "il problema è Wanda, per amore di Maurito che vuole l'Inter, ebbene Wanda è disposta a farsi da parte" hanno raccontato con enfasi le fonti vicine alla coppia", si legge sul quotidiano. L'ultima travagliata stagione, conclusa con appena 11 gol in campionato e contraddistinta dalle frizioni con il club, ha fatto decisamente scendere il valore del cartellino di un attaccante che soltanto 12 mesi fa era nei piani di numerosi top club europei. Preso atto che difficilmente riuscirà a farlo rientrare in uno scambio con la Juventus che porti Paulo Dybala a Milano, l'Inter starebbe adesso pensando di aprire una trattativa con la Roma che nel prossimo calciomercato potrebbe portare alla Pinetina tre rinforzi graditi a Conte: si tratta di Dzeko, El Shaarawy e Kolarov.

Intanto il futuro del numero 9 sarà deciso a breve, e più nello specifico da un vertice tra l'ad nerazzurro Beppe Marotta e l'agente di Icardi, Wanda Nara.

Mauro Icardi, infatti, vorrebbe presentarsi al ritiro dell'Inter, a Lugano, l'8 luglio. Un piano non condiviso dal club, che ormai lo ha scaricato e che proverà a metterlo di fronte a una dura realtà che lo vedrebbe ultimo nelle gerarchie offensive.