Juventus, vertice per Paul Pogba a Londra

Juventus, vertice per Paul Pogba a Londra

A centrocampo, dopo l'arrivo di Ramsey a zero dall'Arsenal, i bianconeri sono pronti a regalare al nuovo allenatore un altro pezzo da 90. Quest'ultimo ha già parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa e sembra, da indiscrezioni, che tutto si sia iniziato a muovere in senso positivo. E non si nasconde più: vuole lasciare il Manchester United. Paratici, però, sta lavorando sulla pista che (ri) porta al francese.

Al termine di una stagione non proprio da incorniciare, Paul Pogba è in procinto di salutare il Manchester United. Già, perché sul centrocampista francese è forte l'interesse della Juventus.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport, Fabio Paratici si sarebbe reso protagonista nella giornata di ieri di una missione di mercato in Francia. L'ultima idea, infatti, è quella di inserire una contropartita tecnica nell'affare: si tratta di Joao Cancelo. La sua valutazione attuale è di 65 milioni di euro, e i bianconeri vogliono seguire da vicino gli sviluppi sul futuro di Ndombele e in particolare su eventuali trattative che lo riguardino. Quando la Juventus e i Blues troveranno l'accordo sull'indennizzo da riconoscere alla società di Abramovich allora l'operazione potrà essere definita. Per il terzino ex Inter, quindi, si potrebbe prospettare un derby di Manchester, visto che anche il City è sul giocatore.