Juventus, Ronaldo polemico contro la FIFA: "Che devo vincere di più?"

Juventus, Ronaldo polemico contro la FIFA:

Un filmato cattura il contatto tra i due, durato pochi secondi, quelli sufficienti per alimentare suggestioni di mercato.

Al termine della finale vinta contro l'Olanda, CR7 ha avvicinato De Ligt per i saluti di rito, sussurrandogli qualcosa all'orecchio. Non avevo capito immediatamente quello che aveva detto. "Stavo ripensando alla sconfitta".

Cristiano Ronaldo ha vinto il "Triplete".

Valutato circa 85 milioni di euro, De Ligt nel recente passato era sembrato molto vicino al Barcellona, che ha acquistato anche il suo compagno di squadra Frenkie De Jong, tanto che il presidente blaugrana Bartomeu si era espresso a inizio aprile con estrema sicurezza sull'esito positivo della trattativa.

Mancherebbe la Champions, il triplete è altra cosa. Adesso andrò in vacanza, penserò con attenzione a cosa è meglio per me e deciderò.

Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; Semedo, Fonte, Dias, Guerreiro; Danilo, William (93' Neves); B. Silva, Fernandes (81' Moutinho), Guedes (70' Rafa); C. Ronaldo.

Come raccontato da AS, quando gli altoparlanti dello stadio Do Dragao hanno annunciato il nome di Bernardo Silva, le telecamere si sono soffermate su Ronaldo che è apparso improvvisamente scuro in volto.