Hakkinen: "Vettel sbaglia perchè cerca di portare la Ferrari al limite"

Hakkinen:

Mika Hakkinen, riconosce che si sarebbe comportato esattamente come Vettel dopo essere uscito di pista a Montreal, nell'episodio che è costata la penalizzazione di 5 secondi che poi ha portato al trionfo di Lewis Hamilton.

Per questo weekend Sky trasmetterà in esclusiva tutte le fasi del Gran Premio, dalle prove del venerdì alla gara della domenica. Sabato 22 giugno, invece, si terranno la terza ed ultima sessione di libere alle ore 12.00 e le tre manche di qualifica a partire dalle ore 15.00.

Per chi non avesse a disposizione un televisore, può ricorrere a SkyGo o NowTV rispettando la programmazione dei canali Sky, o nella sezione streaming del sito ufficiale di TV8, rispettando gli orari dell'omonimo canale. Il Gran Premio di Francia è tornato in calendario l'anno scorso, dopo ben 10 anni di assenza, mentre si è tornati a correre a Le Castellet dopo 21 anni. La decisione dei commissari, convocati al Paul Ricard proprio per valutare le nuove prove portate dalla scuderia di Maranello, hanno quindi optato per la chiusura di un caso fin troppo spinoso che ha però aperto il dibattito sulla direzione che sta prendendo la Formula 1, sempre meno spettacolare e sempre più decisa a tavolino.