Guardiola nuovo allenatore Juventus, c’è la promessa!

Guardiola nuovo allenatore Juventus, c’è la promessa!

Le notizie si rincorrono e ora sono arrivate le dichiarazioni ufficiali del tecnico.

L'allenatore è stato intervistato dai giornalisti del Mundo Deportivo presenti e ha commentato i dubbi che ci sono sul futuro del suo collega Valverde, difendendo il lavoro fatto dall'attuale tecnico del Barcellona.

A confermare il fatto che Guardiola resterà al Manchester City e non firmerà con la Juventus è stato lo stesso allenatore spagnolo, che a margine del Costa Brava Legends Trophy by MarathonBet 2019, trofeo di golf organizzato in Catalogna, ha parlato dell'offerta della Juventus: "Ho altri due anni di contratto. Ho due anni di contratto e, se non mi mandano via, resterò al Manchester City". E comunque vincere il campionato e' la cosa piu' importante, e' cio' che ti rende piu' felice.

In realtà, l'elenco postato da Alciato non ha nulla a che fare con la possibile violazione del Fair Play Finanziario da parte del Milan, mentre se il ricorso del Manchester City contro la sanzione imposta dall'Uefa dovesse essere rigettato, non si arriverebbe neanche all'udienza: ragion per cui è ovvio che il nome del City non compaia tra nell'elenco delle udienze future del Tas. "Vincere la Liga è un grande traguardo".