Guardiola a New York per la seconda squadra del City, ma…

Guardiola a New York per la seconda squadra del City, ma…

Sono passate praticamente tre settimane dall'addio di Massimiliano Allegri alla Juventus ma ancora non si conosce il nome del suo successore. Eppure già si parla di un nuovo rinvio a lunedì... Posso paragonarlo a Germania o Spagna, dove sono stato, ma se andassi in Italia sarebbe lo stesso. Sul tema allenatore della Juventus si è espresso anche Manuel Esteban giornalista di As. Il cronista tramite Twitter ha rivelato che ogni giorno vede l'opzione Guardiola avvicinarsi un po' di più alla Juve.

Pep Guardiola si trova in vacanza negli USA e stanotte ha assistito a New York FC-Cincinnati, partita valida per la Major League Soccer americana vinta dai padroni di casa per 5-2.

Il futuro dell'allenatore del Manchester City sembra essere ormai delineato, nonostante le insistenti voci di mercato. La Juventus non può sognare più? Tutto questo mentre arrivano anche le voci dei tifosi, da Pistoia, un supporter bianconero che pubblica una foto di Sarri a tavola dice di aver parlato con il mister che gli avrebbe confermato il possibile trasferimento a Torino, Chelsea permettendo.

Nel corso di una lunga intervista pubblicata sul sito ufficiale del Manchester City, Pep Guardiola ha provato a fare chiarezza sul suo futuro. Inoltre Esteban ha messo in luce un altro aspetto ovvero che alla Juve, Pep Guardiola potrebbe allenare Cristiano Ronaldo: "Vederlo dare ordini a Ronaldo è un vero incentivo".