Grande Fratello 16 news: tutte le anticipazioni della puntata di stasera

Grande Fratello 16 news: tutte le anticipazioni della puntata di stasera

Un altro spunto di discussione che ha regalato uno dei fratelli Onestini, è quello che coinvolge la protagonista assoluta del Grande Fratello 16: Francesca De Andrè.

Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Luca Onestini ha annunciato che per "scelta di altri" domani non sarà in studio per la finale del Grande Fratello...

Il vincitore della sedicesima edizione condotta da Barbara D'Urso, si porterà a casa questa sera la strabiliante cifra di 100 mila euro.

Mancano poche ore alla conclusione dei Grande Fratello 2019 e l'atmosfera nella Casa è tutt'altro che tranquilla.

La nipote del grande a cantautore Ligure Fabrizio De André, Francesca, è stata chiamata a dire la sua su Erica per la quale riserva delle parole molto belle: "Sei una persona buona a volte hai accettato troppo e invece avresti dovuto tirare fuori le unghie". La concorrente del Grande Fratello è infatti al centro di una polemica scoppiata sui social tra i suoi fan e quelli di Erica Piamonte, finita in nomination nell'ultima puntata proprio grazie a Martina. Luca chiede ai suoi follower di votare il fratello per la vittoria finale, poi afferma come per scelta di "altri" non farà parte della puntata e non sarà nemmeno in studio. Non importa... Fortunatamente fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano! Quindi. Oggi più che mai, Forza @gianmarco.onestini!

Su Twitter si possono leggere decine di commenti relativi al comportamento tenuto da Martina nei confronti di Erica, in particolare riguardo alla presunta coerenza della ragazza: "Quando leggi che Martina è sempre stata coerente..." Erica non ce l'ha fatta e si è finalmente liberata di un peso rivelando fra le lacrime che "Lui mi diceva che ero la cosa peggiore che gli fosse capitata".