Giulia De Lellis: "Io e Andrea stiamo benissimo, siamo in buoni rapporti"

Giulia De Lellis:

In relazione alle voci di un flirt sempre più intenso tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, si era sparsa la voce che Andrea Damante avesse reagito con sorpresa a questa nuova frequentazione.

Stando a quello che si legge nell'articolo che il giornale ha dedicato alla De Lellis, il "Dama" sarebbe rimasto stupito nello scoprire che la sua ex sta uscendo con Iannone, ovvero con lo sportivo che lui conosce molto bene e con il quale ha condiviso tante cene fino a poco tempo fa. Un corteggiamento serrato, secondo i rumors, culminato in un interesse corrisposto e in una fuga romantica (paparazzata) a Lugano, in Svizzera.

"Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. - ha dichiarato l'ex gieffino - Giulia mi ha lasciato". Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata.

Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, Damante avrebbe reagito alla notizia in modo piuttosto sorpreso. "Spy" i svela tutti i retroscena della passione che è esplosa tra il pilota di moto, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la influencer, che si è definitivamente allontanata da Andrea Damante. Dai diretti interessati non trapela nulla di chiaro, e sui social è caccia agli indizi. Secondo le anticipazioni del settimanale Spy, riportate anche da "GossipTv", questa volta sarebbe stata Giulia De Lellis a troncare la relazione con Damante prima di iniziare la conoscenza con Andrea Iannone.

Un altro Andrea nel cuore di Giulia De Lellis?