Gennaro: "Ti dirò sempre quello che penso" - Grande Fratello 2019 | GF16

Gennaro:

All'interno della Casa del Grande Fratello 16, gli ultimi giorni hanno visto un incremento delle inquietudini tra Gennaro Lillio e Francesca De André. Per tutta la settimana, si sono sfidati al televoto Enrico Contarin, Erica Piamonte e Francesca De Andrè: solo uno dei tre conquisterà il quinto posto in finale, chi sarà?

Stasera, lunedì 10 giugno 2019, andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello.

Insomma le critiche di Onestini sono condivisibili visti gli atteggiamenti e il carattere fumanti della concorrente, che spesso ha dato spettacolo. Come sappiamo la De André aveva buttato il piatto dove stava mangiando Gennaro Lillio, un atteggiamento che non è piaciuto nemmeno al web. "Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia".

Domenica pomeriggio il GF ha chiesto agli inquilini di dirsi l'uno con l'altro una cosa positiva o negativa mai detta, Gianmarco Onestini ha pescato il nome di Francesca De Andrè e le ha spiattellato in faccia quello che tutti pensano, ma nessuno ha il coraggio di dire: "Ci sono due cose in particolare che non mi piacciono: tendi a guardare quello che fanno gli altri e mai quello che fai tu e questo non mi piace, prima di giudicare gli altri, fatti un esame di coscienza".

Francesca non ha preso molto bene il fatto che Gianmarco non abbia speso nemmeno una dichiarazione positiva nei suoi confronti. Da notare, infine, che la genovese ha usato il femminile quando ha nominato Onestini: definendolo "Gianmarca" e "Gianmarchina", è come se la ragazza avesse voluto mettere in dubbio la virilità del fratello di Luca, cosa che potrebbe non piacere affatto a Barbara D'Urso, da sempre contraria gli insulti sessisti e omofobi.

Tra i protagonisti di questa edizione 2019 del Grande Fratello e arrivato fino alla finale, c'è Gianmarco Onestini, fratello di Luca. E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto ca...