Gabriel Garko parla della nuova fidanzata e del rapporto con Gabriele Rossi

Gabriel Garko parla della nuova fidanzata e del rapporto con Gabriele Rossi

Così recita la canzone di John Paul Young.

"È stato bellissimo, più che un matrimonio sembrava la festa vera dell'amore": così Gabriel Garko ha descritto il matrimonio della sua ex fidanzata Eva Grimaldi con Imma Battaglia, a cui ha partecipato nel ruolo di testimone. L'attore ha infatti dichiarato: "Sono fidanzato da un po' di tempo ed è la prima volta che ne parlo". L'abbiamo visto di recente al matrimonio della sua ex, Eva Grimaldi, ma non c'è modo di fargli dire altro. In questo ultimo periodo gli piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sta vivendo questa storia, farebbe tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti.

Gabriel Garko è uscito allo scoperto: l'attore dopo la storia travagliata avuta con l'attrice, sua collega, Adua Del Vesco, ha svelato di esser fidanzato felicemente.

Garko ne ha approfittato per togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe, commentando i pettegolezzi che alludono alla sua omosessualità e, in particolare, alla sua amicizia con Gabriele Rossi, con cui ultimamente è stato spesso fotografato. Intervistato dal settimanale Chi, Gabriel ha ammesso di essere fidanzato e ha smentito ancora una volta di essere gay. Lui passa il tempo con chi lo fa stare bene e non crede che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d'amicizia tra due persone. Così, intervistato dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 5 giugno, l'attore spiega la sua situazione sentimentale e confessa i progetti futuri: "Sono felice e sereno". "Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me". La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda. Che i due abbiano una storia si vocifera ormai da tempo, ma a rispondere stavolta arriva il diretto interessato, che ha rilasciato una interessante intervista ad Alessio Poeta... "Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo", ha detto.