Clamoroso: il bancomat impazzisce e sputa soldi. Ecco dove

Clamoroso: il bancomat impazzisce e sputa soldi. Ecco dove

Adam Gramowski, proprietario e amministratore delegato di Bitcoin Technologis, ha affermato che la macchina della sua azienda stava lottando per gestire le note del Regno Unito. E la gente non riusciva a crederci. Lo hanno definito ironicamente il "bancomat che tutti sognano" o ancora "bancomat generoso". Un qualcosa di simile è successo in una stazione della metropolitana a Londra.

Quello che potrebbe essere un sogno comune a tante persone è divenuto realtà nella centralissima fermata di Bond Street della metropolitana di Londra.

Le guardie di sicurezza hanno circondato il bancomat Bitcoin mentre continuavano a spendere banconote da 20 sterline.

Nella metropolitana di Londra un bancomat è andato in tilt iniziando a "sputare" centinaia di banconote da 20 sterline.

I media locali riportano che, a quanto pare, a far andare l'apparecchio in tilt sarebbe stato un sostanzioso prelievo effettuato da un uomo (che compare anche nel filmato).

La storia in questione ha fatto immediatamente il giro del mondo grazie a un video caricato su YouTube che ha conquistato un boom di visualizzazioni per gli occhi increduli di chiunque l'ha guardato. Se qualcuno però pensa che la fuoriuscita del denaro abbia generato il caos, resterà deluso. Ma per evitare eventuali furti sono stati allontanati.