Chris Pratt ha sposato la figlia di Schwarzenegger!

Chris Pratt ha sposato la figlia di Schwarzenegger!

I due avevano fatto la loro prima uscita pubblica ad aprile sul red carpet di Avengers Endgame.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger non hanno di certo perso tempo con un lungo fidanzamento. C'era anche il figlio di 6 anni di Pratt, così come l'amico Rob Lowe e i suoi figli Johnny e Matthew. Successivamente, nel giugno del 2018, sono stati visti insieme e fin da subito gli amici hanno intuito che quella tra Pratt e la Schwarzenegger era una storia seria. Si perché la novella sposa dell'attore dei Guardiani della Galassia è la figlia di Arnold Schwarzenegger! Nell'immagine, la coppia sorride tenendosi per mano. L'attore e la moglie hanno anche svelato lo stilista che ha firmato i loro abiti: è l'italiano Giorgio Armani.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sono ufficialmente marito e moglie! Era intimo ed emozionante. Ci sentiamo così benedetti a iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita", ha scritto la 29enne Katherine Schwarzenegger, accontando le sue nozze da favola con Chris Pratt, 39 anni, ringraziando poi "le nostre famiglie e i nostri amici che sono stati con noi, e grati a Giorgio Armani, che ha creato per me un abito da indossare una volta nella vita, e per Chris, l'abito perfetto.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno postato la stessa identica fotografia e scritto più o meno la medesima didascalia. Per la fatidica proposta di matrimonio Chris Pratt si sarebbe dimostrato un fidanzato vecchio stampo, chiedendo addirittura la mano della sua promessa a papà Arnold, il quale ha raccontato alla BBC: "Chiunque apprezzi le tradizioni e chieda a un padre la mano della figlia in matrimonio è inevitabilmente nervoso, ma è ciò che rende tutto più bello." .