Calciomercato Roma, tentativo per Hamsik: Pastore al Dalian

Calciomercato Roma, tentativo per Hamsik: Pastore al Dalian

Secondo quanto ha riportato il quotidiano La Repubblica, il centrocampista slovacco è finito nel mirino della nuova Roma di Paulo Fonseca, che avrebbe messo sul tavolo il cartellino di Javier Pastore per convincere il Dalian Yifang e cedere l'ex capitano azzurro.

La Roma chiama Marek Hamsik. La pazza idea giallorossa riguarderebbe uno scambio con Pastore per riportare l'ex capitano del Napoli in Italia. Il capolavoro sarebbe riuscire ad inserire Pastore nell'accordo, visto che l'argentino non rientra nei piani di Fonseca. Lo scambio risolverebbe entrambi i problemi delle società, con il club cinese che parteciperebbe a pagare l'ingaggio di Hamsik nella Capitale.

Tuttavia l'agente dello slovacco, Martin Petras, per ora frena sul possibile ritorno in Italia del suo assistito: "È assolutamente contento in Cina - ha affermato - In questo momento non ha intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare il suo contratto di tre anni". Desidera raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile.