Calciomercato Milan, anche l'Inter su Sensi: derby di mercato in vista

Calciomercato Milan, anche l'Inter su Sensi: derby di mercato in vista

È infatti in corso l'incontro nella nuova sede nerazzurra tra il Direttore Generale del Sassuolo Giovanni Carnevali e i dirigenti nerazzurri.

Uno degli obiettivi ormai dichiarati in casa Milan per il centrocampo del futuro è Stefano Sensi, giovane talento in forza al Sassuolo e nel giro della Nazionale italiana da tempo. Il dubbio tra gli addetti ai lavori è se l'Inter sia entrata forte sul giocatore o se si tratti di una manovra di disturbo (come quella compiuta dal Milan su Barella del Cagliari). Sensi? E' un giocatore che è appetito da grandi club, posso dirvi che abbiamo molte richieste.

Stefano Sensi ha già fatto la propria scelta, ora spetta a Milan e Sassuolo trovare un accordo. In ballo anche Andrew Gravillon, ripreso dal Pescara per 6 milioni e molto apprezzato da De Zerbi. Sarà da capire se tale proposta potrebbe allettare i neroverdi oppure no. Al termine dell'incontro Carnevali, interpellato dai cronisti presenti a Milano ha ammesso: "Sensi obiettivo dell'Inter?".

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!