Caduta Libera, record di 500mila euro per Nicolò Scalfi

Caduta Libera, record di 500mila euro per Nicolò Scalfi

Il ventenne bresciano nella puntata di martedì 4 giugno ha vinto 100mila euro, che sommati alle altre vincite portano il suo montepremi complessivo a 500 mila euro. Questo è un vero record, Nicolò Scalfi è il campione più giovane della tv ad aver vinto mezzo milione di Euro. Ma questo era solo l'inizio, il campione ha battuto anche un altro record: è infatti il campione del game show con più presenze all'attivo.

Circolano voci secondo le quali il noto ed ormai affermato campione di Caduta libera, Niccolò Scalfi, è stato sconfitto e deve quindi abbandonare il programma.

Questa settimana il game show condotto da Gerry Scotti ha dato filo da torcere alla nuova edizione di Reazione a catena, il game show dell'estate di Raiuno condotto da Marco Liorni, che si è fermato ad una media del 20-21%. Le puntate di Caduta Libera, che quest'anno andrà in onda ininterrottamente per tutta l'estate su Canale 5, vengono registrate con largo anticipo rispetto alla messa in onda in televisione. Proprio a proposito di sconfitta, il campione Scalfi aveva esternato un commento in merito alla questione: "Si, so che prima o poi verrò sconfitto e, quando succederà, mi dispiacerà".

Nicolò vince altri 100.000€ a Caduta Libera, il video. "'Caduta libera' è un'esperienza bellissima".