Céline Dion ha detto addio alla sua residency di Las Vegas

Céline Dion ha detto addio alla sua residency di Las Vegas

Celine Dion è malata di anoressia?

Fan in apprensione per Céline Dion.

Uno dei fortunati membri del pubblico ha detto: "Celine ha ammesso che era eccitata ed emozionata all'idea di finire il suo show a Las Vegas".

All'epoca Celine aveva smentito affermando che effettivamente era un po' dimagrita rispetto al solito, ma che il suo peso era ancora perfettamente sotto controllo: il motivo del dimagrimento non era da ricercare in un disturbo alimentare quanto piuttosto nel fatto che Celine avesse scoperto una nuova passione: la danza. Un sogno che oggi lei ha deciso di lasciare per dedicarsi a nuovi progetti discografici. Nella foto, infatti, Dion, 51 anni, appare con indosso una minigonna di pelle e una micro t-shirt che lasciano scoperte le sue gambe e braccia magrissime, con il volto scavato in primo piano.

Sono centinaia infatti i commenti dei fan preoccupati: "Sei diventata troppo magra e appari irriconoscibile - scrive un follower -". Lui e la Dion si erano sposati nel 1994.

Sono soltanto alcuni dei commenti che sono stati indirizzati alla cantante da coloro che non hanno voluto usare nemmeno un minimo di tatto nei suoi confronti.

Fortunatamente per Celine alcuni fan si sono schierati in sua difesa. I fan dell'artista sono convinti che il lutto per la morte dell'unico uomo che abbia mai amato, nonché il padre dei suoi tre figli, l'abbia fatta entrare in una spirale depressiva che adesso potrebbe essere sfociata in una forma di anoressia.

E' naturale che sia magra, ma è sempre stata magra! "L'atmosfera era più che altro celebrativa".