Bradley e Irina sono al capolinea?

Bradley e Irina sono al capolinea?

Dopo quattro anni insieme e una bambina, Lea De Seine (2 anni), l'attore-regista di A Star Is Born e la modella russa avrebbero deciso di dirsi addio.

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno accolto nella loro vita la piccola Lea De Seine nel marzo 2017, e i tre insieme sembravano essere il ritratto della famiglia perfetta. Gli sforzi per restare uniti - rivelano alcune fonti vicine alla coppia - non sarebbero serviti e dopo l'ennesimo litigio i due avrebbero deciso di separarsi.

"Continuano a provarci per il bene della figlia, ma le cose non vanno bene". All'epoca Lady Gaga aveva dichiarato che non c'era niente tra lei e Cooper e lo stesso attore, più volte nominato all'Oscar, si era limitato a definire il rapporto con la cantante "una buona amicizia". "La relazione è appesa a un filo". Una scelta definitiva davanti alla quale non sembra possibile la via della riconciliazione.

La loro esibizione agli Oscar, fra sguardi complici e sorrisi, aveva fatto discutere, ma Irina Shayk si era affrettata a smentire la crisi abbracciando la presunta rivale in amore e baciando il suo amato Bradley. E c'è già chi si chiede quanto abbiano influito i gossip su un presunto flirt di Cooper con Lady Gaga, amica, ma soprattutto protagonista di A star is Born.

In realtà pare che Bradley Cooper e Irina Shayk fossero in crisi da parecchio tempo, con Page Six che ad ottobre aveva riportato che la coppia "non sta bene, sono in crisi da mesi". La top model, ex di Cristiano Ronaldo e considerata una delle donne più sexy del mondo, era riuscita a rubare il cuore dello scapolo più ambito di Hollywood.

Lady Gaga e Bradley Cooper scoppia la passione?