Bradley e Irina, "A Star Is Born" è la causa della rottura

Bradley e Irina,

Tra Bradley Cooper e Irina Shayk è ufficialmente finita. Le scale della foto che mostra la modella russa uscire dalla casa del compagno Bradley Cooper.

Irina Shayk è partita per l'Islanda per uno shooting con il brand italiano Falconeri e, a pochi giorni dalla rottura, sono emersi nuovi gossip che getterebbero una luce sinistra su A Star is Born, il film che ha consacrato la carriera di Cooper (e di Lady Gaga) ma, allo stesso tempo, avrebbe distrutto la vita privata del regista.

"A Star is Born" avrebbe avuto un ruolo nel breakup perché: "Irina era infelice perché sentiva che lui passava troppo tempo a lavorare".

Ed è proprio da quel film che sarebbe nata l'ipotetica love story.

Pochi giorni fa Irina ha lasciato la casa che condivideva con Bradley Cooper e molti sono convinti che il motivo sia proprio lei, Stefani, anche se le indiscrezioni puntano il dito più che altro sul musical A Star is Born, che avrebbe "trasformato" Bradley Cooper al punto di allontanarlo dalla sua fidanzata.

Quello scatto ha ufficializzato la fine della loro storia d'amore. Hanno cercato di salvare la loro relazione, ma non ci sono riusciti perchè era cambiata profondamente.

Lady Gaga è stata sempre netta e tranchant quando qualcuno le ha chiesto della sua presunta storia con Cooper. "'Siate gentili, siate gentili o andate a fa****o!" ha sbottato una spazientita Lady Gaga al termine del monologo, quando già le prime note di Shallow riecheggiavano nell'aria.

Proprio come i loro personaggi, Gaga e Cooper hanno dovuto arrendersi alla tempesta del successo, che distrugge i legami.

Voi cosa ne pensate?