Avengers: Endgame torna al cinema con scene inedite

Avengers: Endgame torna al cinema con scene inedite

Alla Marvel piace vincere facile: la corsa di Avengers: Endgame sul record di Avatar era praticamente conclusa, con il film dei superoeroi ad appena 45 milioni di dollari di distanza dal film di James Cameron, ma poche ore fa Kevin Feige ha tirato fuori un Thanos dal cilindro.

Avete capito bene: Avengers: Endgame tornerà nelle sale (per ora americane) con una seconda release.

Avengers: Endgame ha incassato 827,81 milioni di dollari solo negli USA.

Non è detto che esca il prossimo week-end, ma probabilmente Feige intendeva che ci stanno lavorando e che sarà pronto per il prossimo week-end.

"Non è una versione più lunga, sarà una versione con una spintarella al marketing e con alcune novità alla fine del film".

Lo faremo, non so se è già stato annunciato ufficialmente. Se pensate comunque che sia una sfida impari, farlo riuscire nelle sale per incassare di più, ricredetevi: sia Avatar che Titanic sono entrambi tornati nelle sale, gonfiando di fatto gli incassi.

Ricordiamo che la versione originale di Avengers: Endgame arrivata anche nelle sale italiane non aveva la consueta scena post-credit a cui l'universo Marvel ci ha abituati con le sue pellicole. E non so quanto.

Esatto, avete letto ancora una volta bene: il cinecomic tornerà nelle sale il prossimo weekend, per anticipare l'uscita di Spider-Man: Far From Home, anche se immaginiamo che Feige si riferisca per ora al mercato americano (nonostante non sia difficile pensare a una re-release anche in Italia e nel resto del mondo).

Per quanto riguarda le "novità" dopo i titoli di coda, pare che saranno essenzialmente dei bonus di un Blu-ray visti sul grande schermo. Se le informazioni di ComicBook sono corrette e il "prossimo fine settimana" a cui Feige si riferiva nell'intervista dovesse rivelarsi essere proprio quello del 22 e 23 giugno, un annuncio ufficiale da parte di Marvel Studios dovrebbe arrivare a breve. Ma vi terremo aggiornati.

Ma la prossima settimana il film Marvel tornerà in sala con delle scene nuove.