Aria di crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Parla l’ex Dama

Aria di crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Parla l’ex Dama

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono stati per mesi una delle coppie protagoniste del trono Over di Uomini e Donne e, scegliendo di uscire insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi, sembravano aver coronato il loro sogno d'amore andando a vivere insieme.

Come già scritto, solo poche ore fa, i due avevano postato immagini di tenerezza familiare: Sossio che accarezza il pancione di Ursula su una spiaggia in prossimità di Taranto. Secondo la dama del trovo over di Uomini e donne qualcosa sarebbe cambiato nell'atteggiamento del suo uomo ed è per questo che gli chiede alcune conferme in un momento delicato come la gravidanza, che spesso porta molte insicurezze alle donne: "Il nostro rapporto è un po' cambiato" scrive Ursula "Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo".

Foto di normale serenità che non paiono aderenti alla presunta crisi che trapela dal tono della lettera su cui Ursula è tornata, nell'ultima story su Instagram. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate, ma anche di nuove cose.

Successivamente, rivolgendosi direttamente a Sossio, Ursula ha asserito senza tanti preamboli: "Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti".

La Bennardo arriva a scrivere parole forti come la domanda a bruciapelo che rivolge a Sossio: "Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi?"

"Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?". "Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina".