Angelina Jolie magrissima preoccupa i fan: "non mangia più"

Angelina Jolie magrissima preoccupa i fan:

Il sito 20minutos.es riporta perfino dei rumors secondo i quali l'attrice avrebbe preparato il suo testamento. Allora perché tutti sono così preoccupati? La Jolie è stata avvistata presso dei campi di rifugiati, dove ha prestato aiuto facendo da volontaria. La Jolie e Brad Pitt si sono separati nel 2016 quando a presentare l'istanza al tribunale fu proprio l'attrice.

L'attrice e sex symbol ha visitato un campo profughi al confine fra Venezuela e Colombia come rappresentante dell'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (UNHCR). La crisi economica e politica che ha messo in ginocchio diversi paesi del Sudamerica ha lasciato senza casa migliaia di persone che vivono in alcuni campi in cui Angelina ha cercato di portare il suo sostegno.

Dotata di una tunica dell'associazione, Angelina Jolie, si è dedicata all'attività di volontariato in condizioni preoccupanti. La Lara Croft di Tomb Raider non è più quella di una volta, e le sue forme sexy sono ormai svanite. Inoltre, qualche anno fa, la sua propensione per il tumore al seno l'ha costretta ad affrontare una masectomia totale, e rimpiazzare i seni con delle protesi. Angelina Jolie ha sempre mantenuto una corporatura esile, senza mai accumulare peso, quindi l'aspetto non appare molto diverso dal solito. I due attori solo recentemente hanno trovato un accordo per la custodia dei sei figli ma nonostante questo gli animi sembrano non essersi placati.

Brad Pitt, infatti, ha intimato alla Jolie di firmare le carte del divorzio (una firma che la donna ha rimandato più e più volte) pena una multa pecuniaria da pagare.

Tutta questa situazione sarebbe nato dopo il divorzio con Brad Pitt, ha vissuto un periodo difficilissimo per questa separazione con l'attore che non ha ancora superato del tutto. E poi c'è chi, infuriata, si scaglia contro Angelina Jolie.