Amici Vip: Maria De Filippi rivoluziona il talent

Amici Vip: Maria De Filippi rivoluziona il talent

Importante novità in arrivo su Canale 5? Si tratterebbe di una versione vip di Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show che, quest'anno, è arrivato alla sua diciottesima edizione. Il popolare talent di Maria De Filippi, potrebbe aprire le porte anche i personaggi dello spettacolo, ovviamente con le dovute modifiche.

La conferma ancora non c'è, ma per gli amanti dei programmi della De Filippi potrebbe essere un altro sogno che si avvera.

Come scritto dal portale televisivo, infatti, Mediaset avrebbe deciso di puntare su un brand consolidato come Amici invece di rischiare con Music Farm.

Music Farm sarebbe dovuto approdare su Canale Cinque il prossimo autunno al timone di Alessia Marcuzzi, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto perché al suo posto arriverà - come annunciato da Davide Maggio - Amici Vip. Il blog che ha riportato per primo questa indiscrezione, sostiene che l'ipotesi di mettere alla prova in una scuola personaggi famosi di vario genere (quindi non solo cantanti e ballerini), è già stata fatta in passato e presto potrebbe concretizzarsi.

Nel corso della finale di Amici di Maria De Filippi il ballerino si è visto sfumare il sogno della vittoria a un passo dal raggiungerlo.

L'anticipazione che ha dato Tvblog oggi, venerdì 14 giugno, è destinata a far discutere: stando alle voci che si rincorrono nei corridoi Mediaset, dopo le vacanze potrebbe andare in onda su Canale 5 un programma molto amato in una sua versione inedita. Oltre a sfidarsi in prove di canto e ballo, i protagonisti, rigorosamente VIP, dovranno affrontare diverse prove. Da settembre con Temptation Island Vip 2, il cui conduttore è ancora top secret, poi Tu si que vales il sabato sera ed Amici Vip appunto, confermandosi la regina del palinsesto della rete ammiraglia del gruppo del Biscione.