Al Bano su Romina Power e Loredana Lecciso: "Dovrebbero incontrarsi"

Al Bano su Romina Power e Loredana Lecciso:

Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. E Romina Power a smesso di parlare con Loredana Lecciso. "Imparò a parlare e scrivere in russo in un mese", ha spiegato il cantante di Cellino San Marco.

Con Romina, Al Bano condivide la grande sofferenza per la scomparsa di Ylenia.

Non è dunque Loredana Lecciso, che ha dato ad Al Bano altri due figli, a non avere rapporti con la donna che nell'ultimo periodo è tornata nella vita del compagno ma al contrario proprio la Power. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate.

Al Bano e Romina Power, sul palco dell'Arena di Verona, nel 2015, sono stati accompagnati da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e da un corpo di ballo composto da 40 elementi. Anzi, Albano stesso aveva lasciato intendere che ci fosse la possibilità di un ritorno di fiamma con la sua ex storica, Romina Power. "La prima volta che venimmo a Mosca arrivammo con lei, che amava questa città", ha detto Al Bano al settimanale Oggi. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Tutto però dipende da loro. L'altro giorno, quando ci è tornato, il suo pensiero è stato per la primogenita. "Era un piccolo genio, Ylenia": Passare per la piazza rossa, ancora oggi, scatena mille ricordi: "Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei". Io rispetto i suoi ma non posso non rispettare i miei, ci vorrebbe più tempo. Da allora, non si è saputo più nulla di lei e, anche se Carrisi (contro la volontà di Romina) ha chiesto la dichiarazione di morta presunta, il caso resta tuttora irrisolto. Ovviamente il post l'ha divertita motlo e ha sottolineato che queste cose si vedono solo a Roma.