Zidane su Pogba: "Ne parlerò di nuovo solo se sarà nostro"

Zidane su Pogba:

Sembra l'anno buono per vedere il centrocampista francese campione del Mondo alla corte di Florentino Perez; con Zidane in panchina, infatti, Paul spera di avere la sua definitiva consacrazione dopo l'esplosione con la maglia della Juventus e un leggero passo indietro fatto in questi anni al Manchester United.

Possibili manovre anche a centrocampo per la Juventus in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. "Non parlerò più di Pogba finché non sarà un nostro calciatore". Ai quali andrebbero ovviamente aggiunte le commissioni a Mino Raiola, il suo agente. Uno di questi è Ndombele e se gli spagnoli su Pogba sembrano in vantaggio, in questo caso sono i bianconeri a poter vantare qualche metro in più nella corsa al giocatore.

La trattativa Pogba sta rallentando tutte le altre mosse di calciomercato di Juventus e Real Madrid ma gli obiettivi condivisi per le due mediane sono molti. Il presidente del Lione è ormai convinto di lasciarlo partire e ha dichiarato di vederlo bene nella Juve; solo una dichiarazione, niente di più, ma può essere un segnale del reale interessamento di Paratici. Zinedine Zidane e' gia' proiettato verso l'estate e sul Real Madrid 2019-20, anche se esclude rivoluzioni.

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League al termine della stagione in corso.