Wanda Nara insulta Adani: "Inutile sarà la tr*** di tua sorella"

Wanda Nara insulta Adani:

Ma siamo fiduciosi e sono convinta che la nostra Inter arriverà in Champions. Il rigore? Se Icardi come dite voi è caduto come una pasta frolla, è stato bravo: ma era rigore. Alla moglie e procuratrice di Mauro Icardi non sono andati giù alcuni commenti sul goal del marito dal commentatore di 'Sky Sport'.

Wanda in una storia Instagram si è sfogata scrivendo: "Inutile la reconcha de tu hermana", una frase volgare traducibile con la più educata "inutile sarà tua sorella". "Lo faccio sempre per scaramanzia, per lui poi non era un gol inutile vista la situazione".

Inter travolta a Napoli, rete della bandiera da parte di Mauro Icardi, Wanda Nara, nel corso di Tiki Taka in onda su Canale 5, è tornata sulle voci che hanno accostato il bomber dell'Inter alla Juventus: "Il post di Mauro è nato perché hanno fatto passare come parole sue un pensiero che però non ha mai fatto, una cosa che non ha mai detto". Se Mauro non parla, nessuno lo ha sentito parlare da quando gli han tolto la fascia, non è giusto che esca una copertina così.