Volo diretto Napoli-New York inaugurato all’aeroporto di Capodichino

Volo diretto Napoli-New York inaugurato all’aeroporto di Capodichino

La compagnia aerea statunitense United Airlines ha annunciato l'introduzione di un nuovo volo diretto giornaliero tra Napoli e New York, nel periodo dal 23 maggio al 4 ottobre a partire dal prossimo anno.

Non una novità in assoluto per Capodichino che ha avuto voli settimanali di Eurofly e Air Italy, ma una novità strutturale perchè il volo United integra la tratta napoletana nelle 402 che partono da New York/Newark. I voli saranno effettuati tutti i giorni fino al 26 ottobre 2019 con un Boeing 767-300. Il tutto per consentire ai passeggeri il miglior comfort possibile. La città partenopea è la quarta città italiana, dopo Milano, Venezia e Roma, a detenere il privilegio del collegamento giornaliero aereo senza scali per la Grande Mela. Nessuno si sarebbe mai aspettato un evoluzione in tal senso.

Napoli, inaugurato il volo per New York Galleria fotografica Da oggi New York è più vicina. Il direttore vendite di United per l'Italia Walter Cianciusi non ha nascosto il suo entusiasmo nei confronti di questo nuovo passo avanti e ha dichiarato: "Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di collegamenti, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Canada e in Messico raggiungibili, in coincidenza, con voli diretti da New York/Newark". Con 214 posti a sedere, il velivolo punta a offrire ai propri ospiti servizi specifici a seconda del tipo di biglietto acquistato. Il servizio Polaris è disponibile a bordo, distinguendosi per la qualità superiore dei pasti e delle bevande serviti durante il volo, la biancheria da letto personalizzata Saks Fifth Avenue e un esclusivo kit di cortesia con prodotti Sunday Riley.