Valentina Vignali attacca Soleil: "Altezzosa e gattamorta"

Valentina Vignali attacca Soleil:

Caos in diretta al Grande Fratello. Non fa eccezione l'edizione 2019 del reality, che sta entrando nel vivo proprio in questi giorni.

Rischio querela per Valentina Vignali. Non divertitevi per i problemi che ha avuto: ci siamo stati 32 anni per fargli capire che lui non ha niente.

Francesca Cipriani è su tutte le furie per alcune frasi pronunciate da Valentina Vignali al Grande Fratello 16. Stavolta per un attacco rivolto all'italo-americana Soleil Sorge. E' dai tempi di Uomini e Donne che tra le due non scorre buon sangue.

Le voci degli altri concorrenti sull'ambigua vicinanza tra Valentina e Daniele sono arrivate così anche alla giovane ternana che già aveva avvertito questo interesse della Vignali nei confronti del ragazzo (QUI il post a riguardo). Livelli bassi e vomitevoli. "Questa deve essere proprio squalificata". E se se ne vole andà (si riferisce sempre a Daniele Dal Moro, n.d.r.) lu porto qua dentro e fino a che non finisce lu grande fratello no lo faccio scappà.

Valentina Vignali si è lasciata andare a confidenze molto private sul suo ex Stefano Laudoni. A spiegarlo è stata prima la conduttrice dello show, poi la stessa cantante che ha dato personalmente l'annuncio ai suoi ormai ex coinquilini. Gli altri inquilini, una volta uscito papà Terlizzi, hanno smentito di aver soprannominato Michael in quel modo con riferimento al suo problema fisico, con Kikò Nalli che minaccia addirittura di andarsene dal reality per la vergogna dell'accusa: "Che non esca fuori una cosa del genere su di me!". "Non me l'ha detto una persona, ma molte di più...".