Uomini e Donne: Rocco Fredella presenta la sua nuova fiamma

Uomini e Donne: Rocco Fredella presenta la sua nuova fiamma

Novità in arrivo a Uomini e Donne: sul trono potrebbe sedere una nota showgirl, che su un settimanale ha lanciato un appello a Maria De Filippi.

La trasmissione si aprirà con il confronto avvenuto tra Giulia e Manuel in strada al termine del precedente appuntamento. Un gesto che non lascerà indifferente Galiano che dichiarerà: "Io se vedo una ragazza che mi piace che bacia un altro ragazzo, io non ci sto più con quella ragazza, Giulia".

Subito dopo si passerà ad Angela Nasti. Notando che la Autiero ha poi pubblicato una foto con la didascalia: "Alcune 'cose' mi fanno proprio ridere!" la Barretta ha aggiunto: "Sono contenta che alcune 'cose' ti facciano ridere". Verrà mostrata l'esterna con il primo che si conclude con un lungo bacio. "Con lei sto bene". Il giovane aveva già attirato l'attenzione per il suo bell'aspetto, spingendo addirittura il pubblico a chiedere che gli venisse affidato un trono.

A oltre un mese dalla sua dipartita da Uomini e Donne, Rocco Fredella ha però dato una notizia spiazzante per tutti i suoi follower. Come in molti hanno avuto modo di vedere, Tina Cipollari avrebbe sorpreso la dama Torinese lanciandole addosso un secchio di acqua fredda, tutto sotto l'occhio di Maria De Filippi che è rimasta particolarmente incredula per quanto accaduto. A Luca, invece, verrà comunicato che la tronista non andrà da lui a Milano. Stando alle anticipazioni del trono over, Daffrè non si presenterà in puntata e la tronista, seriamente preoccupata di non vederlo più, finirà in lacrime.