Tuttosport: Chiesa vuole la Juventus in caso di cessione

Tuttosport: Chiesa vuole la Juventus in caso di cessione

Il centrocampista in scadenza col Psg, da una decina di giorni tornato di nuovo al centro dei pensieri della Juventus, sta prendendo tempo. Con Rabiot - e la madre-agente Veronique - nulla si può dare per scontato fino alle firme ed è anche per questo motivo che dalla Continassa filtra prudenza.

Accerchiato da mezza europa, Bayern Monaco in testa, si ritrova ad essere Federico Chiesa.

Secondo Tuttosport, il talento viola avrebbe le idee chiare per il futuro: in caso di addio alla Fiorentina, restare in Italia e andare alla Juve. La Fiorentina però, che tra l'altro deve ancora salvarsi, ha molti dubbi se accettare queste formule e vorrebbe, come Bernardeschi, l'intera somma di denaro. Orientamento emerso indirettamente anche di recente: alcuni club si sono fermati una volta comprese le preferenze del ragazzo.

Ora resta da convincere la Fiorentina che valuta il giocatore almeno 70 milioni di euro. La Juventus per il momento ha offerto 50 milioni più Orsolini che sta ben figurando in prestito al Bologna. Se Chiesa è una priorità, Icardi rientra tra le opportunità: un tentativo per l'argentino verrà effettuato.