Torna Beverly Hills 90210, il trailer ufficiale del nuovo BH90210 senza Dylan

Torna Beverly Hills 90210, il trailer ufficiale del nuovo BH90210 senza Dylan

Kelly, Brandon, Donna, David, Steve, Brenda ed Andrea stanno per tornare!

Ma questa nuova versione non sarà un teen drama come la classica serie e gli attori non si rimetteranno i panni dei loro personaggi, ma interpreteranno loro stessi a distanza appunto di 19 anni dall'inizio di "Beverly Hills 90210".

Una reunion anticipata qualche giorno fa da un post Instagram di Jennie Garth che ritraeva il cast al completo nella prima foto ufficiale e la didacalia The Gang Is back.

Adesso è uscito il primo promo del reboot chiamato "BH90210", che andrà in onda negli Stati Uniti dal 7 agosto, e si vedono i protagonisti, ovviamente cresciuti, mentre affrontano le rispettive giornate, prima che qualcosa catturi la loro attenzione.

Sul tappeto grigio dei palinsesti Fox molte altre star: da Jamie Foxx (senza Katie Holmes) ad Alex Rodriguez(senza Jennifer Lopez) a Dax Shepard, da Jason Biggs a Kim Cattrall.

BH90210 infatti sarà un revival sui generis, che metterà al centro non solo i vecchi personaggi di Beverly Hills ma soprattutto gli attori che li interpretavano, dando un'occhiata ai "personaggi oltre ai personaggi".