Stefano De Martino, la confessione sul suo passato: "Che tragedia"

Stefano De Martino, la confessione sul suo passato:

Gaffe musicale per Stefano De Martino durante la puntata di lunedì sera di Made in Sud.

Stefano De Martino, impegnato ultimamente con la conduzione di Made in Sud, ha rilevato alcune indiscrezioni ad una rivista sul suo trascorso senza Belen. Il periodo della separazione non è stato facile per Stefano De Martino, accostato a diverse donne ma che ha ammesso solo una liaison col Gilda D'Ambrosio. Le lunghe festività pasquali miste ai vari ponti che si sono venuti a creare grazie alle festività del 25 aprile e del 1° maggio, hanno garantito a qualcuno la possibilità di passare più tempo del previsto insieme alle persone a cui si vuole bene, magari ritrovando anche più di qualche passione andata perduta nel tempo.

"Ora hai una vita normale, famigliare?", "Sì", la risposta beata di De Martino, che prontamente si è visto replicare un "Tu sei sciimu, tieni 29 anni". E già c'è chi crede che i due possano risposarsi a breve e dare al piccolo Santiago un fratellino.

Stefano De Martino parla del ritorno di fiamma con Belen a I'M Magazine, la rivista edita da Maurizio Aiello. La loro storia d'amore era nata sotto gli occhi dei telespettatori di Amici e da allora sono molto amati. Un momento che Stefano De Martino ha descritto come una tragedia e un vero fallimento.

"Non sapevo cosa sarebbe avvenuto - ha detto ancora - non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità". La separazione ha aiutato De Martino anche nel rapporto con il figlio, definito dai più quasi "materno".

La separazione però l'ha aiutato a migliorare il suo rapporto col figlio Santiago: "Mi ha aiutato molto la separazione". De Martino sta vivendo anche grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale ma è sicuro che tutto ha valore solo se si può condividere con le persone che si amano.