Serie B - Palermo, arriva l'ufficialità: rosanero ad Arkus Network - TM24

Serie B - Palermo, arriva l'ufficialità: rosanero ad Arkus Network - TM24

Dopo un lungo tira e molla, di trattative, rilanci e dietrofront, poco fa sono state apposte le firme sul passaggio delle quote del club rosanero ad Arkus Network.

Ci siamo, il Palermo ha finalmente una nuova proprietà. Il Cda ha successivamente nominato Direttore Generale Fabrizio Lucchesi. Figure che, quest'oggi, si sono ritrovate all'interno dell'Assemblea dei Soci, al fine di comporre il nuovo Consiglio di Amministrazione. "Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna e' stato formalizzato il passaggio di proprieta' delle azioni della Palermo Football Club SPA, societa' unica azionista dell'U.S. Citta' di Palermo SPA - si legge - La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprieta' si terra' mercoledi' 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel". Ho pagato gli stipendi - continua Foschi - ho fatto fronte alle situazioni tecniche che via via si presentavano, sempre sapendo che nei confronti del Palermo esiste da tempo un procedimento che segue il suo corso, che è gestito da un'autorità e che avrà una sua conclusione. "In quella sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all'operazione appena conclusa".

Il presidente sarà l'imprenditore palermitano Alessandro Albanese, mentre Vincenzo Macaione sarà il nuovo vicepresidente. Il resto del consiglio d'amministrazione è composto dall'ad Roberto Bergamo e dai consiglieri Coco e Tuttolomondo.