Sandra Milo choc. Cosa ha fatto per ripagare i debiti

Sandra Milo choc. Cosa ha fatto per ripagare i debiti

Nella puntata di Storie Italiane in onda il 14 maggio 2019, tra gli ospiti di Eleonora Daniele è tornata oggi anche Sandra Milo pronta a raccontare le sue ultime vicende finanziarie. "Mi sono data a un uomo per saldare i debiti". Questa la rivelazione choc della musa di Federico Fellini, che davanti alle telecamere non ha difficoltà a parlare dei debiti a cui ha dovuto far fronte. "Una persona gentile che ha saldato tutto".

Come ammesso dalla stessa già attrice, che già al programma Verissimo, aveva raccontato come andassero male le cose a livello economico, decisivi sono stati gli aiuti di amici sinceri come Maurizio Costanzo. Dopo mesi durissimi Sandra Milo ha ottenuto uno sconto, nonché una rateizzazione del pagamento. La giovane età ha spinto Floriana ad una vita sregolata che rapidamente l'ha portata ad indebitarsi con il fisco: "Avevo un commercialista e un manager che non sono riusciti a sistemare la mia situazione, poiché lavoravo tantissimo", ha raccontato la donna "Avevo solo 23 anni e guadagnare tantissimi soldi dal nulla, a quell'età, credo che annebbi la vita a chiunque, soprattutto ad una persona come me, che non aveva mai visto così tanti soldi!" "Adesso sto molto meglio grazie, le cose stanno migliorando moltissimo e ciò influisce sul mio umore".

L'attrice ha inoltre spiegato di non aver mai rivelato a nessuno questo suo segreto: "Non l'ho mai detto - ha concluso - neanche ai miei figli". Alla Daniele la Milo ha risposto di non essersi mai pentita della proprie scelte. Alla domanda della conduttrice: "Ti sei pentita?". Domani la seconda parte del racconto a Storie italiane.