Salvezza al cardiopalma, l'Empoli riapre tutto

Salvezza al cardiopalma, l'Empoli riapre tutto

L'Empoli ha una tradizione negativa nei precedenti al Ferraris contro la Samp: in 11 partite i toscani hanno ottenuto una sola vittoria, segnando solamente 3 reti.

Sampdoria-Empoli sarà esclusiva Sky, che potrete seguire anche tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.

Genova. Una Sampdoria irriconoscibile regala a un Empoli non certo irresistibile la prima vittoria in trasferta di questo campionato e tre punti fondamentali per la salvezza.

Cambio rispetto alle formazioni annunciate: Gabbiadini al posto di Defrel, che si fa male nel riscaldamento, dopo aver accusato già in settimana un fastidio muscolare. Non una gara esaltante quella dell'ex Southampton, che alla pari di Quagliarella non è mai riuscito ad impensierire seriamente Dragowski.

La squadra di Andreazzoli cambia decisamente passo e, complice un calo verticale dei padroni di casa, trova le forze per andare in vantaggio. Tutte nel secondo tempo le reti a Marassi, con Farias in gol all'11' e Di Lorenzo al 30' prima del rigore trasformato al 47' da Quagliarella, sempre più capocannoniere con 26 reti.

Si giocherà il 12 maggio alle ore 15:00 il match valido per la 36/a giornata del campionato di Serie A tra Sampdoria ed Empoli.

Fiorentina, palla a te: serve almeno un punto in due partite, se l'Empoli dovesse inciampare anche nessuno. E' rigore. Audero respinge la conclusione di Caputo, il tap-in di Di Lorenzo è vincente.