Ronaldo Juventus, Allegri sorprende nella sua ultima conferenza

Ronaldo Juventus, Allegri sorprende nella sua ultima conferenza

La panchina parigina era una delle possibili destinazioni di Massimiliano Allegri. Tuttojuve.com vi riporta in diretta le sue parole. "Vi do la formazione e ci salutiamo - ha aggiunto il tecnico con un nuovo look (testa rasata) - Ronaldo deve riposare per la Nazionale, giusto giochino gli altri". Il resto, vi ringrazio tutti.

" Con qualcuno ci vediamo domani altrimenti ci vediamo prossimamente su altri schermi". Squadra rimaneggiata, fra i pali ci sarà Pinsoglio, ma Cristiano Ronaldo proverà segnare per prendersi almeno il secondo posto nella classifica dei marcatori.

Per Allegri le chance di allenare un top club la prossima stagione non sono altissime, in quanto le due opzioni più accreditate, ovvero PSG e Bayern Monaco, sembrano aver chiuso le porte al tecnico italiano. Pjanic c'è. Matuidi e Bernardeschi sono squalificati, Cancelo gli hanno sbrindellato il naso, Mandzukic vuole farsi più bellino, Alex Sandro sta meglio ma questo trauma che ha avuto gli ha procurato un'infrazione muscolare. Douglas Costa? Lo rivedrete il prossimo anno, a meno che non giochi la Partita del Cuore. potrebbe essere. Poi andiamo al mare, prendiamo un po' di sole, mi hanno informato di mettere la crema protettiva che se no prendo l'insolazione e mi rincoglionisco ancora di più di quello che sono.

L'addio di Allegri sul campo si consumerà domani a Marassi, in casa della Sampdoria, con l'intenzione di "fare una bella partita perché dobbiamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un bellissimo campionato per le potenzialità che ha".