Romina è tornata a vivere in Italia, l'annuncio di Al Bano: "Finalmente"

Romina è tornata a vivere in Italia, l'annuncio di Al Bano:

Il cantante di Cellino prosegue parlando di Jasmine e Bido nati dal legame con Loredana Lecciso, ma svela anche un particolare su Romina Power. Si tratta di amore o di lavoro?

In quale città vivrà in Italia Romina Power? In alcune interviste, infatti, Carrisi ha ribadito più volte che il suo sogno più grande è quello di poter vedere un giorno i suoi cari uniti e in pace, archiviando una volta per tutte i botta e risposta tra le sue due ex compagne di vita.

A un certo punto della propria vita Albano e Romina hanno completamente separato le proprie vite. La coppia artistica, infatti, malgrado si sia separata molti anni fa è ritornata 'insieme' per rappresentare la loro musica, facendo felici coloro che hanno sempre creduto nella loro arte. I due cantanti, sembrano aver ritrovato non solo la complicità artistica, ma anche quella privata.

Albano era rimasto nella sua tenuta agricola di Cellino San Marco e aveva costruito insieme a Loredana Lecciso una nuova famiglia, rallegrata dalla nascita di due figli, Jasmine e Bino (Albano Junior).

Al Bano Carrisi tra pochi giorni, il 20 maggio, compirà 76 anni ed ha raccontato al settimanale Gente i preparativiper il suo festeggiamento assieme ad i figli. Con evidente probabilità, questo non è stato molto gradito a Loredana Lecciso, che ora cerca di 'rimarcare il suo territorio'.

I due attualmente hanno affermato di essere in ottimi rapporti ma di non aver intavolato una nuota relazione sentimentale.

Non sappiamo ancora dove si trasferirà Romina.

I figli di Al Bano e Romina sono sempre in giro per il mondo: Yari è spesso all'estero, così come Romina Jr., mentre Cristèl - prossima a diventare mamma - vive in Croazia con suo marito.