Roma in trattativa con Mourinho

Roma in trattativa con Mourinho

Mentre continua a mandare segnali al Paris Saint-Germain, Josè Mourinho tratta con la Roma, "club avvicinato dal Qatar": lo scrive oggi L'Equipe, sottolineando che da "accorto businessman", il portoghese - due volte vincitore della Champions League - negli ultimi tempi ha accreditato l'idea di essere "disponibile" per i parigini, così da coronare finalmente il sogno europeo dell'emiro del Qatar. La Roma è il club che, secondo i media nazionali, sarebbe più vicino ad ingaggiare Conte come nuovo allenatore, visti i recenti contatti.

L'indiscrezione arriva dalla Francia e la diffonde un quotidiano autorevole come 'L'Equipe'.

C'è una nuova squadra che proverà a prendere José Mourinho. Per forza di cose, quindi, se ne dovrà riparlare solo a fine stagione.

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro di José Mourinho. Ma non solo, è in competizione per la stessa panchina con Antonio Conte, altro tecnico con cui in passato ha avuto qualche scaramuccia.

Mercato Roma Mourinho| Il domino della panchine sta iniziando a prendere forma e tanti colpi di scena si prospettano per la prossima stagione. D'altronde al momento sognare è gratis, soprattutto se la società con questi nomi trattati ha fatto capire di voler puntare in alto.