Psg, senti Tuchel: "Mai più alternanza Buffon-Areola tra i pali"

Psg, senti Tuchel:

Probabilmente l'ex capitano e numero 1 della Juventus se lo aspettava, ma conoscendo tutti la sua nota verve agonistica difficilmente avrà accettato questa situazione di alternanza forzata con Areola. Indizi di un addio Buffon al Psg? Giocare ancora un altro anno è l'obiettivo di Buffon che nelle prossime settimane valuterà con maggiore calma le proposte migliori, più allettanti dal punto di vista degli stimoli sportivi, in particolare quelle che gli permetterebbero di presentarsi ai nastri di partenza della fase a gironi di Coppa.

"Non si può continuare così". Siamo il primo club nella storia del calcio a farlo.

L'allenatore, insomma, ha chiesto al Psg di fare una scelta, in modo da non metterlo più nelle condizioni di alternare il portiere in modo scientifico come accaduto nel corso di questa stagione.

Nelle ultime ore si sta facendo strada l'ipotesi del mancato rinnovo di Gigi Buffon con il PSG. "Per avere automatismi e non è possibile cambiare ogni due, tre partite". Offerte che, spiega il quotidiano, dovranno arrivare necessariamente da una delle squadre che prenderanno parte alla prossima Champions League.