Pamela Prati, rivelazione shock: Mark Caltagirone ha avuto un infarto

Pamela Prati, rivelazione shock: Mark Caltagirone ha avuto un infarto

L'annuncio è arrivato attraverso questo nuovo profilo social in cui l'uomo conferma la rottura con la showgirl e di rispettare questo momento così delicato per lui.

Appuntamento con una nuova puntata di Live - Non è la D'Urso e la protagonista della puntata di stasera non può che essere lei: Pamela Prati. (Per approfondire Clicca Qui). A partire dalle dichiarazioni di Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex assistita dell'agenzia Michelazzo-Perricciolo.

Nel corso dell'ultima puntata del talk show condotto da Federica Panicucci "Mattino Cinque" - andata in onda venerdì 17 maggio - si è tornati a parlare della showgirl Pamela Prati e delle sue nozze rinviate a data da destinarsi con il misterioso imprenditore Marco Caltagirone, che continua a non apparire in pubblico. In primis io credevo che Mark esistesse. Poi durante la fashion week a Milano, mentre eravamo a un evento dell'azienda Feleppa, Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento, eccetera. Non siamo noi a prendere la ventiquattrore per proporre Arezzo nei vari eventi dedicati al comparto, ma sono i wedding planner di tutta Europa a venire da noi.

"Cosa è successo?"- chiede la Daniele.

La Prati nel backstage ha preso a calci e pugni delle porte, allontanando le telecamere che provavano a seguirla. Ci credevo, ci credevamo tutte. La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialettini che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. "Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti - scrive la Prati nelle stories - Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere". Ammesso e concesso che mai succederà.

Da Domenica In a Verissimo passando per Live - Non è la D'Urso, Mark "Ghost" Caltagirone ha trovato nella Prati la sua Oda Mae Brown (personaggio interpretato da Whoopie Goldberg nel film cult con Patrick Swayze e Demi Moore) ricatapultandola sulla cresta dell'onda come nessun agente o spin doctor in carne e ossa avrebbe mai potuto fare. Non avevano pensato che io conosco un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti. Ma come? Nel giro di una settimana? Oggi vivo in un clima di paura.