Pamela Prati gate, Federica Benincà: "Mark Caltagirone non esiste"

Pamela Prati gate, Federica Benincà:

Federica Benincà, una volta lasciata l'agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha deciso di raccontare nuovi retroscena sulla storia del "Pamela Prati Gate". La stessa Prati, una sera a cena, mi ha fatto vedere i braccialetti che i figli di Mark le avrebbero regalato, i loro disegni che le dedicavano. Mi è scattato il campanello d'allarme quando ha parlato Alfonso Signorini, che sicuramente non ha bisogno di visibilità. "Un'altra bugia riguarda l'Aicos: mi aveva detto che era la titolare ma in realtà l'agenzia è intestata ad una signore del '37". Poi durante la Fashion Week a Milano Eliana ha avuto un attacco di panico, pianti, svenimento. Le chiediamo che cosa fosse successo. Non a caso, Mark ha postato anche un breve estratto video dell'ospitata della Prati a Live-Non è la D'Urso e, a didascalia, si legge: "Per l'amore che provavo per Pamela, un amore vero, infinito, puro, Mercoledì finalmente potremmo mettere fine a questa storia". Pamela e Marco starebbero insieme da più di un anno ma, secondo quanto raccontato, avrebbe capito che è lui l'uomo della sua vita. Ovviamente l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' non ha creduto al troll, ma ha trovato divertente la pagina ed ha condiviso la scoperta proprio con l'opinionista scrivendo: "Scusa amore, ma a Mark Caltagirone è piaciuta la tua foto".

In questa vicenda che ha dell'incredibile è stato coinvolto, suo malgrado, anche Gianni Sperti. Ad onor del vero sono state fornite delle immagini del Caltagirone ma sono risultate rubate dal profilo di un avvocato sardo. Chiedevo foto di lui, e niente. Non avevano pensato che io conosco un membro della stessa famiglia e di tale Mark non sapevano nulla, anzi erano molto indispettiti. Quindi dico loro che i Caltagirone si dissociano e allora via con un'altra balla: ""Mark si è staccato da tempo dalla famiglia". Il profilo era palesemente finto, c'era persino il nome sbagliato, ma tanto è bastato per fare diffondere in giro la falsa notizia. Ricordo un altro particolare. Pamela faceva i video da mandare a Mark. Io ho paura per quello che sono riuscite a inventarsi perché io mi sono affidata nelle mani di persone sbagliate, mi sono sentita stupida e ingenua. Io non so chi c'è dietro ma chiunque esso sia eviti di mettermi in mezzo a questa pantomima.

Si è aggiunto un nuovo capitolo alla telenovela sul matrimonio di Pamela Prati.

"Quando sono cominciati i primi dubbi?", le ha chiesto la conduttrice Eleonora Daniele. "La storia mi sembrava più che reale ecco perché quando è scoppiato il caso sui media non ho dato importanza a quello che veniva detto ".