Non è la d’Urso!

Non è la d’Urso!

"So che Maradona ha un figlio italiano".

Pamela Prati ha davvero scatenato un caso mediatico.

Il prossimo ospite di Live - Non è la D'Urso si chiama Santiago e ha 17 anni.

Ancora non ci sono dettagli certi su come gli autori struttureranno la puntata.

Si continua a parlare di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone, sono in molti a non credere che l'uomo sia reale.

Secondo indiscrezioni molto attendibili in nostro possesso, nella puntata di domani mercoledì 15 maggio di Live Non è la D'Urso potrebbe essere ospite in studio direttamente Pamela Prati, per raccontare tutta la sua verità sul matrimonio inizialmente previsto per l'8 maggio e poi annullato. Ciò che mi ha colpito e spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin.

Romina ha chiesto, ovviamente, delle foto dei due insieme per fare un loro ritratto, ma la Perricciolo non è mai stata in grado di fornirgliele.

L'ipotesi di una truffa organizzata da Pamela Prati e dalle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, è cominciata a girare diventando sempre più forte e trovando sempre più sostenitori. Chiedo le prove dell'esistenza di Mark a Donna Pamela e mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Ma si è rifiutata di rispondere a tutte le domande di Barbara d'Urso, tanto che tra le due è scoppiata un'accesa discussione. "Non voglio ripetere le stesse cose", ha tuonato la Prati. Eliana, una delle manager della showgirla, ha racconta anche le minacce che hanno ricevuto.

Intervenuto questa mattina a Storie Italiane Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, afferma di non credere alla versione di Pamela Prati e aggiunge: "Io non so neanche se quella che vediamo in tv sia Pamela Prati o una sua contro figura". Marco Caltagirone mi scrive da più di un anno messaggi di ipotetici lavori, un po' bizzarri che si sono rivelati falsi. Quando però la conduttrice ha provato a fare un riassunto della vicenda, Pamela ha lasciato lo studio senza rispondere a nessuna domanda.

La presentatrice a questo punto lancia un servizio che ripercorre la vicenda del matrimonio della Prati. Ora ho deciso di riprendere in mano la questione. Bene, sabato scorso vedendo Silvia Toffanin a Verissimo mi è successo.