Michelle Hunziker, da trapper a 'truzza': 'Che brutta sensazione a casa Trussardi'

Michelle Hunziker, da trapper a 'truzza': 'Che brutta sensazione a casa Trussardi'

Michelle Hunziker, splendida showgirl e conduttrice di Striscia La Notizia è intervenuta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a margine della presentazione di "All Together Now", un nuovo game-show dedicato alla musica che presenterà insieme a J-Ax. E' alla rivista Chi che svela come è stato l'inizio della sua storia d'amore con il bel Tomaso Trussardi.

Palla e Chiatta sono due bio queen, ovvero due donne che si imparruccano per fare spettacolo e fra trucchi eccentrici, canzoni comiche, parodie e battute sarcastiche hanno conquistato varie realtà LGBT italiane (ed anche le pagine di questo blog, che le segue ormai da anni).

Michelle Hunziker, che esordirà al fianco di J-Ax in All Together Now, ha raccontato durante un'intervista al settimanale Chi di aver riscontrato situazioni di imbarazzo nel momento in cui è entrata nella famiglia Trussardi.

"I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic - ha confessato Michelle -". Ho delle brave stylist e a quarant'anni mi so anche un po' vestire, ma sono anche un po' truzza, parecchio truzza. "Infatti all'inizio, quando mi frequentavo con Tomaso in segreto - io ero molto innamorata e lui pure - Mi ricordo che gli avevo detto: 'Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso'". Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. "E poi io mi portavo dietro anche tutto il gossip".

Poi la relazione è uscita allo scoperto, ma lui non è cambiato: "Non ha subito il colpo, anzi, mi ha ribadito che mi amava".

La conduttrice di Canale 5, inoltre, ha aggiunto che nel tempo anche con i fotografi il suo Tomaso si è sempre mostrato gentile e rispettoso.

Nata il 26 aprile 1991 da Milano si trasferisce a Roma.