Michael Terlizzi e Cristian Imparato: il bacio scatena i fan

Michael Terlizzi e Cristian Imparato: il bacio scatena i fan

Cristian Imparato pensa che Michael Terlizzi sia omosessuale. Entrambi molto espansivi e senza peli sulla lingua, la scorsa sera si sono trova a chiacchierare insieme in giardino.

Michael ha quindi deciso di stuzzicare ancora di più il suo compagno di avventura ed ha quindi deciso di chiedergli se tra loro due non ci potessero qualcosa di platonico ma la risposta del cantante è stata negativa, quel tipo di amore tra di loro proprio non potrà mai esserci. I due hanno così parlato del più e del meno, compreso anche del loro lavoro. "Sono riuscita a campare di rendita fino a oggi grazie al mio Grande Fratello".

Cristian Imparato e Michael Terlizzi, bacio a stampo nella casa del Grande Fratello: ecco cosa è successo. Il mio unico rimpianto?

Stando a quello che riportano sui social, e dal sito bitchyf, sembra che Guendalina abbia detto che Michael sarebbe stato con alcuni suoi amici. Guandalina ha così ammesso di sì: "Ho 500 mila follower, tutti sudati, lavoro solo su Instagram ora". Ricordiamo che Guendalina arrivò in finale, guadagnandosi così una grande visibilità e rendendosi disponibile per molte ospitate in locali e in trasmissioni televisive.

Imparato ha poi avvertito i compagni che dopo le 2, quando cioè secondo lui si spengono le luci e termina la diretta, avrebbe fatto follie. La donna è infatti entrata nella Casa di Cinecittà per parlare della storia che lui avrebbe tenuto nascosto oltre che dei ritocchini estetici che Cristian non vuole ammettere. "Cacchio...eh" ha detto la gieffina e Imparato in sottofondo: "Massacrato". Qui non farà mai un'apertura di genere, ma vedrete che le cose prenderanno una piega diversa" chiosa Cristian e Guendalina dichiara: "Credo che questa cosa gli faccia una paura pazzesca.

GF16, Michael Terlizzi e Cristian Imparato hanno stretto un'amicizia molto speciale.