Mercato Juventus, Paratici: "Sull’allenatore abbiamo le idee chiare"

Mercato Juventus, Paratici:

Le separazioni sono sempre giuste, soprattutto se a deciderle sono marito e moglie, cioè tutti e due insieme. Il sostituto? Non lo so.

Chi andrà alla Juve? Al termine grandi riconoscimenti per Fabio Paratici, uno degli artefici dell'incredibile ciclo vincente bianconero, che si è fatto fotografare con la coppa e tutti i giocatori, iniziando da Cristiano Ronaldo, fortemente voluto la scorsa estate proprio dal dirigente piacentino. Maurizio Sarri, il preferito dello stesso Paratici, che rappresenterebbe la vera rivoluzione nelle modalità di lavoro in casa bianconera e, la suggestione Klopp, che però a più riprese ha manifestato la volontà di vincere con il Liverpool ed è appunto solo una suggestione. "Per buona parte del campionato ha mostrato anche un gioco piacevole". "Giudico Andreazzoli un grande allenatore, fa un calcio bello e propositivo".

SULL'INTER: "Lo sanno benissimo anche loro, se giocano male contro squadre che giocano così bene e sono così entusiaste, con una motivazione così grande".

Da oggi 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo della Juventus e della Serie A.